Weekend artistici e dove trovarli.

Cerchi novità? Hai sempre paura del weekend perchè non sai cosa fare? Fai parte di una compagnia che non riesce mai ad accordarsi su dove andare? Oppure vuoi semplicemente sorprendere la tua dolce metà? Se hai risposto sì ad una di queste domande questo articolo fa per te!

  • MILANO: se sei nella capitale lombarda, non perderti l’esposizione “Preraffaelliti. Amore e Desiderio” a Palazzo Reale! Disponibile anche visite guidate, nella splendida cornice fronte Duomo.
  • GENOVA: se hai avuto voglia di un po’ di pesto, accompagnalo con “Alla conquista della luce”, mostra di Pablo Atchugarry che termina il 25 agosto.
  • TORINO: se stai guardando la Mole, corri a vedere anche “Giorgio de Chirico. Ritorno al Futuro, Neometafisica e Arte Contemporanea” , solo fino a domenica!
  • LUCCA: se hai deciso che la Toscana fa per te, passa a Lucca ad ammirare “Fortunato Depero. Dal sogno futurista al segno pubblicitario” , tributo del Lucca Center of Contemporary Art.
  • MATERA: se preferisci temi di attualità, come la sostenibilità ambientale, Matera è il posto giusto! Da domenica 25 agosto si terrà infatti ‘Trash People’, di Ha Schult 

Hai altre proposte? Hai già organizzato qualcosa di eccitante? Lascia un commento qui sotto e condividi con gli altri lettori i tuoi spunti artistici!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *