Il catalogo fashion del buonumore: edizione autunno/inverno

Se, come me, navigate il web, non potrete non aver notato la quantità di riviste che sta già proponendo articoli “trend” dell’autunno. Così, noi de “Il Sorriso Quotidiano“, ci siamo messi all’opera: ecco a voi i nostri 6 trend autunno/inverno.

  1. Buonumore: il meteo non sarà dalla nostra parte, la fortuna nemmeno. Cosa ci resta, se non il sorriso? Sorridiamo, sorridiamo e sorridiamo. Il vostro sorriso sarà il vostro miglior accessorio, e vedrete in quanti ve lo invidieranno!
  2. Una libreria piena: se siete nostri lettori sapete quanto la cultura sia importante per noi. Una libreria piena è il miglior decoro per la vostra casa. Sorprendete i vostri ospiti, garantitevi un inverno pieno di gioia e voglia di avventure.
  3. Tanto tanto TANTO tea. Non tutti hanno un animo british come me, ma posso assicurarvi che una buona tazza di tea migliorerà in modo radicale la vostra giornata. Il mio gusto preferito per l’inverno? Lapsang!
  4. Un cucciolo. Cane, gatto o coccodrillo, un cucciolo sarà un’aggiunta emozionante alla vostra vita. Amore, spontaneità e tanta dolcezza comprese nel prezzo. Una sola condizione: guaia voi se lo abbandonate!
  5. Buoni amici: tempo fa si cantava “dove vai, se la banana non ce l’hai?”. Ecco, gli amici sono la mia personale versione della banana. Se poi siete coraggiosi, posizionate una comoda poltrona di fianco al telefono et voilà, tante chiacchiere assicurate.
  6. Unico trend fashion, concedetemelo, il maglione extra large del vostro/ della vostra partner. Nulla, e dico NULLA, è meglio che rannicchiarsi nel profumo della persona amata. Non avete un partner? Intrufolatevi in casa della vostra cotta e rubate un maglione! Fatto? Perfetto; come novelli Giovanni Muciaccia, avete costruito il vostro nido.

Forse ti interessa anche:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

NEWSLETTER!

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *