B.LIVE e MAX MARA: quando la moda diventa arte

Un weekend all’insegna della moda insieme a MAX MARA. Questa è stata l’avventura che i B.Livers, ragazzi affetti da gravi patologie croniche che fanno parte del progetto B.LIVE patrocinato dalla Fondazione Near Onlus (ne abbiamo parlato qui!), hanno vissuto insieme alle persone di Weeked Max Mara nella creazione del B.LIVE Techno Chic Parka.

Ideato dai ragazzi, il B.LIVE Techno Chic Parka concilia in un design reversibile un tessuto impermeabile per la vita di tutti i giorni ed un bellissimo jacquard a ori per serate mondane di aperitivi e teatro. Il tessuto è stato realizzato con filato New Life costituito da una fibra 100% eco-friendly per essere sempre alla moda mantenendo un occhio di riguardo verso l’ambiente. Per renderlo ancora più speciale i B.Livers hanno personalizzato il parka con il loro simbolo, un bullone, segno di forza e coesione per rendere chi lo indossa ambasciatore del messaggio di rinascita che i ragazzi portano avanti.

Il prezzo di vendita è 299 euro, disponibile in tutti i negozi Weekend MaxMara e sul loro sito. Parte del ricavato verrà devoluto a sostegno delle iniziative della Fondazione Near Onlus e del progetto B.LIVE. Inoltre, un numero limitato di Parka si potrà acquistare su donazione sul sito www.bliveworld.org oppure prendendo appuntamento nello show-room B.LIVE a Milano (scrivendo a info@bliveworld.org). In questi casi l’intero ricavato va alla Fondazione Near Onlus per il progetto B.LIVE. Il capo è stato pensato per una donna dinamica e moderna che vive all’insegna di principi importanti come Responsabilità, Forza, Trasformazione e Leggerezza. Valori che noi non potevamo certo non condividere con voi.

Forse ti interessa anche:

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *