Giornate FAI ,19 e 20 Marzo un’occasione per scoprire le bellezze del nostro Paese.

Pronti ad un weekend alla scoperta delle bellezze del nostro Paese?

Questo weekend tornano le giornate FAI 2016 di primavera, un’occasione per visitare gratuitamente parchi, borghi, musei e tanto altro ancora. Le visite saranno ad offerta libera e si potrà scegliere fra oltre 900 visite straordinarie in 380 località sparse per tutte le regioni d’Italia. Tutti i fondi raccolti saranno impiegati per la manutenzione dei Beni FAI aperti al pubblico.

L’anno scorso sono stati oltre otto milioni e mezzo gli italiani che hanno partecipato a questo evento con l’obiettivo di sentirsi parte di una grande comunità che ama il proprio Paese valorizzando attivamente i suoi innumerevoli capolavori.

Durante tutta la manifestazione sarà possibile iscriversi alla FAI per poter usufruire fin da subito di visite esclusive, eventi speciali e corsie preferenziali.

Per la lista completa dei luoghi aperti eccezionalmente clicca qui!

Scaricando, dagli store di Google e Apple, l’app gratuita delle Giornate FAI di Primavera, sarà possibile visionare in mappa i luoghi più vicini da visitare

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *