The Color Run: la corsa più color dell’anno!

 

Lo scorso 19 Aprile si è svolto a Parigi uno degli eventi più attesi dell’anno: The Color Run!

Questa corsa nasce con lo scopo di far divertire chi vi partecipa ed allo stesso tempo raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

thecolorrun-turin-italy

Svoltasi per la priva volta nel 2012 a Phoneix (USA), fino ad oggi l’evento si è tenuto in più di 30 paesi nel mondo. Il primo esordio italiano è stato nel 2013 a Marina di Pietrasanta (LU) e da allora ha riscontrato sempre più popolarità soprattutto fra i giovani. Migliaia sono le persone che partecipano ad ogni anno.

A rendere così speciale questa corsa non è “quanto si corre” ma “come si corre!”. L’unica regola? Partire con una maglietta completamente bianca ed arrivare a destinazione più colorati possibile.

color-1

Infatti, lungo il percorso di soli 5 km si attraversano 4 zone di colori differenti dove gli addetti alla gara cospargono i partecipanti di polvere colorata. Al termine del percorso si raggiunge una zona abbastanza ampia da poter ospitare tutti per festeggiare e ballare con musica live. Quest’anno l’imperdibile evento è avvenuto ai piedi della Torre Eiffel.

Se vi state chiedendo quali sono le prossime tappe italiane cliccate qui!

The-Color-Run-paris-111

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *