“Londra al femminile”, una guida di Elisa Pasino
L’avevamo conosciuta a New York, la ritroviamo a Londra.
“Londra è la New York d’Europa, in cui trovi le innovazioni e i negozi e le belle case in mattoni e con le scale come nel Village e come nel Brooklyn, ma ce l’hai appena al di là della Manica, non dell’Oceano”
Lei è Elisa Pasino, alessandrina di nascita e cosmopolita nel cuore; nel 2016 con Morellini Editore è uscita la sua guida di viaggio New York al femminile che ha avuto quattro ristampe in soli tre mesi.
Un percorso “da donna a donna”, tra negozi vintage e saloni di bellezza glamour, nei luoghi da selfie e in quelli ‘imperdibili’. Un percorso pensato per chi non si sente sicura, per chi viaggia da sola o per chi, semplicemente, non vuole farsi mancare nulla.
Ora, dopo 2 anni, esce finalmente “Londra al femminile“: un’esperienza rosa oltre la Manica, con lo stesso stile inconfondibile.
La vostra Londra può essere quella sulle orme dei protagonisti delle commedie romantiche o quella da cartolina del capitolo dei luoghi da selfie. Insomma, che sia per voi la prima volta o che crediate di conoscere la città, la capitale britannica è una città che non stanca mai e, come diceva Samuel Johnson, chi si annoia di Londra in realtà è annoiato della vita!
Forse ti interessa anche:
- #LibriAMO: Il racconto dell’ancella – Margaret Atwood
- LibriAMO: Carla Favazza – Vincere insieme!
- In viaggio con Freya Stark