LibriAMO: Carla Favazza – Vincere insieme!

Avete mai pensato di avere, da qualche parte, del potenziale inespresso? Vi è mai parso di avere tutti gli attrezzi, tutte le informazioni ma, per qualche motivo, di non riuscire a partire, a compiere il primo passo?

Se vi sentite così, se vi manca la motivazione o anche semplicemente la conoscenza sul come usare tutti i vostri assi nella manica, questo libro potrebbe essere un ottimo punto di partenza.

Si intitola “Vincere insieme” ed è opera di Carla Favazza e Beppe Sammarco.

 

 

Questo libro copre tutte le tematiche del caso, dalla comunicazione al decision making, fino ad toccare sport e motivazione; da psicologa penso che non potrei esserne più soddisfatta di così.

E’ un libro per tutti, come i puzzle Ravensburger: adatti dagli 0 ai 99 anni (link Amazon).

 

Si adatta ad ogni fase di vita, ad ogni snodo o momento di “poca lucentezza”; è un libro di scoperta, che costruisce le basi a quella che potrebbe essere una conoscenza maggiore del mental coaching e delle tecniche di Programmazione Neuro Linguistica.

Lo consiglio a chi cerca di essere sempre al meglio, a chi vuole migliorarsi, a chi non riesce ad uscire da loop di inefficacia ed a chi, semplicemente, è disposto ad imparare nuovi contenuti.

Bonus libro: all’interno del volume si trovano molti utili esercizi, che possono aiutarci a capire meglio qualcosa di noi stessi, a migliorarci ed a comprendere meglio le nostre fallacie. Ve li consiglio vivamente!

Marjorie Cigoli

Forse ti interessa anche:

 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

NEWSLETTER!

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *