#SorrisiCondivisi, una nuova rubrica scritta da voi!

Presentarvi questa rubrica è, per noi, un profondo motivo di orgoglio. Abbiamo lavorato sodo, abbiamo cercato di fornirvi sempre contenuti validi ed onesti e, finalmente, possiamo rendervi partecipi al 200% del nostro progetto.

Nasce oggi #SorrisiCondivisi, la Vostra rubrica.

Raccoglieremo e pubblicheremo i vostri contenuti, le vostre idee e riflessioni. Che abbiate scritto una poesia, un racconto, o che vogliate parlare e condividere una vostra passione, noi saremo il vostro trampolino di lancio. Amici, parenti, vicini di casa, lettori e perfetti sconosciuti: chiunque è il benvenuto all’interno della nostra sorridente famiglia.

Perché, se libertà è partecipazione, è anche vero che spesso ci riesce più facile condividere i dolori per cercare supporto, mentre invece ci sentiamo quasi in colpa nello svelare a qualcuno il motivo della nostra felicità.

Noi de Il Sorriso Quotidiano crediamo, invece, che le cose belle vadano dette, ogni giorno, sussurrate piano ogni notte. Non lasciamo che la tristezza prevalga, non permettiamo alla speranza di morire.

Noi esistiamo, noi amiamo, noi scriviamo.

E da oggi Voi potrete farlo con noi.

 Immagine incorporata 1

NB: hai un quaderno pieno di pensieri e riflessioni e non credipossa essere pubblicato? Hai sempre desiderato scrivere ma non sai come fare? Hai una storia da condividere con il mondo? scrivici a ilsorrisoquotidiano@gmail.com e ti contatteremo!

Il prossimo pubblicato potrebbe essere il tuo!

Forse ti interessa anche:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

NEWSLETTER!

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *