Arriva Vip2Zip, l’app che ti fa guadagnare se rispetti l’ambiente!

Dopo Charity Miles, l’app che ti permette di guadagnare facendo attività sportiva (Qui!), arriva ZipCoin, la moneta virtuale che premia le azioni eco-sostenibili. La relativa app per smartphone si chiama Vip2Zip ed una volta scaricata convertirà i vostri spostamenti in bicicletta, car-sharing elettrico o con mezzi pubblici in ZipCoin. Inoltre riconoscendo le vostre bollette, Vip2Zip è in grado di accumulare crediti anche se vi affidate fornitori di luce che producono elettricità da fonti rinnovabili.

In questo modo tutta la CO2 che risparmierete alla Terrà sarà ricompensata con crediti che saranno accumulati in un portafoglio virtuale pronti per essere spesi in tutti i negozi convenzionati che in questo modo potranno pubblicizzare i loro prodotti e associare il loro brand alla tutela dell’ambiente.

L’idea di Zipcoin è tutta italiana e nasce di Francesco Galloppa che ha lanciato la sua start-up grazie ad un finanziamento della Regione Lazio, dopo aver lavorato nel settore delle energie rinnovabili ed urbanistica.

“Vivere senza inquinare è un valore.

Diamo una valore concreto alle nostre scelte green”

Proteggi l’ambiente, basta poco!

Forse ti interessa anche:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

NEWSLETTER!

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *