Si trova in Puglia il miglior albergo del Mondo!

Si chiama Borgo Egnazia e si trova più precisamente a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi. A decretarlo come miglior albergo al mondo è stato il più importante network al internazionale nel settore dell’ospitalita, Virtuoso, che ha premiato le strutture più belle lo scorso 10 agosto a Las Vegas.

Secondo Aldo Melpignano, direttore dell’hotel Borgo Egnazia, questo “è un grande riconoscimento per la Puglia, una regione che oggi può essere considerata una destinazione internazionale. Vent’anni fa, quando i miei genitori hanno deciso di investire nel turismo in Puglia, era una grande sfida per tutti. Oggi io li ringrazio per la loro incredibile visione. Questo premio rappresenta un riconoscimento prestigioso ad un modello innovativo di turismo e ospitalità”.

Oltre al Borgo Egnazia, Virtuoso ha premiato un altro hotel italiano, il Grand Hotel Tremezzo sul Lago di Como per la categoria Migliore Spa.

Forse ti interessa anche:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

NEWSLETTER!

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *