#LibriAMO, “Il magico potere del riordino”.

SO che lo avete sentito nominare, almeno una volta, nella vostra vita. È stato il libro più letto del 2015, ed ha iniziato il nuovo anno con una straordinaria presenza nelle nostre classifiche.

Ma perché è così famoso?

Il libro non fa altro che spiegare il “metodo Konmari”, cioè la strategia, definita dall’autrice (Marie Kondo, ndr) per ordinare le nostre case e, di conseguenza, avere una vita migliore e più felice.

Rivoluzionerà la vostra vita? Probabilmente no.

Se, come me, siete persone perennemente in ansia per i libri ovunque, i vestiti che escono dagli armadi e TONNELLATE di cartacce in giro per casa…allora è il libro che fa per voi. Se invece siete veri maniaci del riordino, probabilmente ci sarete già arrivati.

La più grande lezione che i libro regala? Siate sinceri con voi stessi. Che si parli di vestiti, di ricordi o di persone, l’importante è non mentire MAI sulla realtà delle cose.

Seconda “dritta”? Dipende TUTTO, ma proprio TUTTO, dalla vostra volontà. Non leggetelo se non siete pronti a fare “il grande passo”; non leggetelo se siete indecisi, dubitanti, non ancora pronti all’onestà assoluta, brutale.

A me, onestamente, è servito.

A voi servirà?

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *