Buoni propositi per il 2016? Vi lanciamo una sfida!

Voglio parlarvi di una cosa: cuore a cuore, computer a tablet: spesso anche per noi ADMIN (si dice così adesso?) è difficile sorridere.

Ci sono giornate grige, giorni stressati e stressanti, riunioni senza capo nè coda. Ci sono serate in cui tutto vorremmo fare al posto di doverci sedere, nuovamente, ad una scrivania per farvi sorridere.  Ma anche queste brutte cose passano, mentre una buona idea non muore mai. Ed  è per questo che, nonostante tutto, siamo qui.

E, per ricordarci di sorridere, così come per ricordarlo a voi, lancio a tutti voi una sfida; che la rendiate pubblica o meno, vorrei che tutti voi seguiste la “366 days of happiness“, ovvero i 366 giorni di felicità.

Ogni sera, prima di concludere la vostra giornata, pensate ad una piccola cosa che, durante le 24h, vi ha reso felice: l’abbraccio di vostro marito, una stretta di mano di un nuovo amico, un contratto di lavoro andato a buon fine. Pensateci, per i più esperti consiglio Instagram ( #366daysofhappiness ), e magari segnatela da qualche parte. Magari proprio sull’agenda, confondendo ricordi felici ed impegni giornalieri, per formare il famoso “sorriso quotidiano” di cui vi parliamo tanto.

Il mio #11daysofhappiness di oggi? La passeggiata con il mio amore di pelo.

Buon sorriso, amici miei.

wpid-img_157052632370775.jpeg

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *