Dare il buon esempio: ecco a voi i Brangelina.

Di loro si dice di tutto, e se ne mormora ancor di più. Sono amati, invidiati, stalkerati, ma dopo quanto vi stiamo per raccontare sembra impossibile odiarli.

La coppia più famosa del mondo, infatti, ha di molto ridimensionato il proprio life style dopo le prime esperienze di genitorialità. I figli, si sa, ti cambiano la vita. Indipendentemente dal tuo conto in banca.

296E78C900000578-3114633-image-a-75_1433715674822

Così Angelina e Brad, decisi in tutto e per tutto nel dare ai loro bimbi un esempio di vita “con i piedi per terra” hanno deciso, in maniera abbastanza inusuale, di prendere un comune aereo di linea per i loro spostamenti. Una lezione, senza dubbio. Le persone, che lavorino davanti ad una telecamera o ad un ufficio postale, sono tutte uguali. Nessuno è migliore, o di “classe A”.

Un sorriso frivolo, quasi mondano. Ma pur sempre un sorriso che molti genitori dovrebbero poter dare ai loro figli. O almeno dovrebbero volerlo dare.

Quindi bravi Brangelina!

 

slide_301175_2532670_free

 

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *