Sai di non sapere? Scegli Coursera!

Quante volte abbiamo desiderato di poterne sapere di più su qualcosa, o di migliorare la nostra cultura di base? Ci sono stati giorni in cui avremmo voluto qualcosa da fare, domeniche pomeriggio che non passavano mai. In un mondo globalizzato e tecnologico la soluzione non poteva che essere a portata di clic!

coursera_

Per tutti noi che vorremmo essere altrove ad imparare qualcosa di nuovo esiste Coursera, la piattaforma online di apprendimento più visitata al mondo. Frequentare un corso ad Harvard? Ascoltare la lezione del giorno presso l’Università di Singapore? Tutto è possibile.

so-di-non-sapere

Migliaia di corsi. E tutti gratis! Per i meno pratici di inglese sono ovviamente disponibili anche i sottotitoli in italiano! In più, pagando e sostenendo gli esami, è possibile anche ottenere un vero e proprio certificato, come se ci fossimo iscritti ad un esame singolo presso l’università sotto casa!

Adesso l’ignoranza non ha proprio più scuse!

Nellera-dellinformazione-lignoranza-è-una-scelta

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *