Avvistati #Ironman e un bambino speciale!

Quella che vogliamo raccontarvi oggi è la storia di un bambino molto speciale di nome Alex. Alex ha solo sette anni e purtroppo è nato con il braccio destro parzialmente sviluppato.

Ma come tutti i bambini speciali per Alex c’è una sorpresa altrettanto speciale. Infatti #Robert Downer Jr., nelle vesti del suo più famoso personaggio degli #Avengers Tony Stark, ha incontrato Alex per passare una giornata da veri supereroi insieme.

untitled

Durante l’incontro Alex ha ricevuto dall’attore una protesi speciale di #Ironman realizzata grazie al progetto Collective Microsoft One Note e Limbless Solutions mediante stampante 3D che permette di ottenere protesi di arto a prezzi accessibili a tutti.

untitled

Poco dopo l’incontro Robert ha commentato sul suo profilo facebook: “Ho avuto il privilegio assoluto di presentare un nuovissimo braccio bionico stampato in 3D di Iron Man di Alex, il più elegante bambino di 7 anni che abbia mai conosciuto”.

Se anche quest’articolo ti è piaciuto per favore clicca mi piace, condividi o invita un amico seguirci! 🙂

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=oEx5lmbCKtY]

Vieni a trovarci anche su Facebook e Twitter:http://www.ilsorrisoquotidiano.it/contatti/

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *