LEGO stupisce ancora!

Anche in un mondo dominato da playstation e videogames, i cari vecchi mattoncini colorati non deludono mai. Stiamo parlando dei Lego che nel 2014 sono stati confermati come il giocattolo più venduto al mondo con un fatturato utile di 937 milioni di euro, superando addirittura le bambole Barbie.

 “Credo che il suo successo sia la prova di quanto emotivamente attraente è il brand Lego. – ha commentato Jørgen Vig Knudstorp, AD di Lego – È qualcosa che sperimento molto quando sono in giro per il mondo e parlo con i clienti… la passione che hanno per il prodotto ed il marchio. Le persone amano costruire con i mattoncini Lego, e credo che questo sia il motivo per cui il nostro brand è annoverato tra i marchi più conosciuti del mondo

Complice la sua semplicità speriamo che tanto amati mattoncini colorati continuino a far sognare grandi e piccini dando vita alle proprie fantasie.

Se anche quest’articolo ti è piaciuto per favore clicca mi piace, condividi o invita un amico seguirci! 🙂

lartista-che-crea-capolavori-con-i-mattoncini-L-akQJ4n

Vieni a trovarci anche su Facebook e Twitter:http://www.ilsorrisoquotidiano.it/contatti/

 

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *