Dal bullismo all’alta moda: le mie debolezze sono la mia forza.

Questa è la mia vita e sono contenta delle scelte che faccio. Mettetevi un po’ di mascara, gonfiatevi le labbra, tagliatevi i capelli, fate una liposuzione, è una vostra scelta. Io sono orgogliosa della mia pelle. E sono a favore di tutto ciò che abbia come fine l’essere felici.

tumblr_ndgcc9yMXj1tl4m7xo1_500

Ha lasciato la scuola a 16 anni, perché non riusciva a sostenere il peso del bullismo, derivante dalla sua vitiligine, malattia della pelle che colpisce solo l’1% della popolazione mondiale.

Oggi Chantelle Winnie è il nuovo volto del brand Desigual, ha partecipato ad America’s Next Top Model e si sta imprimendo come bellezza fuori dai canoni anche nel mondo dell’alta moda.

yZhElPWp

Chi vuole vedere sempre lo stesso tipo di persone viene accontentato dall’industria della moda. Molti hanno provato a inserirmi nella categoria delle modelle ‘albine’. Ma si tratta di ‘segregazione’. Non voglio essere messa in una categoria.

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *