La strada per il matrimonio non è più lineare: la nuova campagna di Tiffany.
Che Tiffany sia un’icona, di gioielleria e di stile, è un fatto oramai fuori discussione.
E con stile, appunto, la storica casa ha deciso di aprire la propria campagna pubblicitaria; protagonista una coppia di baldi giovani, realmente in procinto di sposarsi. Non a caso lo slogan è formulato sotto forma di proposta di matrimonio, mentre l’ideale di amore, di famiglia senza etichetta trasuda da ogni pixel.
“Al giorno d’oggi, la strada per il matrimonio non e’ più lineare e il vero amore può accadere più di una volta e in forme diverse”
Si innalzino i calici e si sfoderino dunque i sorrisi! Noi, come al solito, plaudiamo e vi facciamo i nostri più sinceri auguri: che l’amore sia con voi!
Se anche quest’articolo ti è piaciuto per favore clicca mi piace, condividi o invita un amico seguirci! 🙂
Vieni a trovarci anche su Facebook e Twitter:http://www.ilsorrisoquotidiano.it/contatti/
[…] – La strada per il matrimonio non è più lineare: la nuova campagna di Tiffany (leggi qui!); […]