Write for rights: l’iniziativa di Amnesty International.

“The pain I went through in the hands of the officers was unimaginable. In my whole life, I have never been subjected to such inhuman treatment… I sincerely hope the authorities will listen to the voice of Amnesty International. I want Amnesty International to help save my life.”
 Moses Akatugb

Il 10 Dicembre, come ogni anno, si celebrerà la Giornata Mondiale dei Diritti Umani. E noi vogliamo ricordarvi, in questa occasione, l’iniziativa “Write for Rights” di Amnesty International.

Si tratta di far sentire la propria voce, o anche “solo” di partecipare al dolore o alla storia di qualcuno. Lettere, e-mail, messaggi di testo e vocali stanno facendo il giro del mondo in segno di rivoluzione.

Un grido contro le ingiustizie, contro la corruzione e gli abusi sulla vita e sulla dignità delle persone. Vi lascio sotto il sito web, affinché anche voi possiate lasciare la vostra testimonianza.

Nel frattempo continuate a sorridere con noi.

Se anche quest’articolo ti è piaciuto per favore clicca mi piace, condividi o invita un amico seguirci! 🙂

SetWidth562-Write-for-Rights-02

Vieni a trovarci anche su Facebook e Twitter:

http://www.ilsorrisoquotidiano.it/contatti/

http://write.amnestyusa.org/?ac=none_r

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *