L’Europe, c’est la porte à côté: quando il mondo è dietro l’angolo!

Immagina di camminare tranquillamente per strada quando ad un tratto ti trovi davanti a una porta con su il nome di una città.

Ora, immagina di aprire quella porta e di scoprire che dall’altra parte ci sono francesi, svizzeri, spagnoli accoglienti e gentili pronti a fare due chiacchere con te.

È questa la nuova iniziativa di street marketing ideata dall’azienda ferroviaria francese SNCF (Société nationale des chemins de fer français) per pubblicizzare i nuovi collegamenti low-cost ad alta velocità dalla Francia verso l’Europa.

Barcellona, Bruxelles, Ginevra, Milano, Stoccarda,

l’Europe, c’est la porte à côté”.

Una campagna pubblicitaria che sta facendo discutere e che ha già riscontrato molto successo. Le reazioni dei passanti sono fantastiche. Guarda il video!

Se anche quest’articolo ti è piaciuto per favore clicca mi piace, condividi o invita un amico seguirci! 🙂

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=GGW6Rm437tE]

Vieni a trovarci anche su Facebook e Twitter: http://www.ilsorrisoquotidiano.it/contatti/

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *