FUTURO PRESENTE: a Rovereto dal 14 al 23 novembre.

Se dovessimo immaginare una seduta di brain storming, alla parola “pennelli” quasi sicuramente mi rispondereste “tela”, o qualcosa di molto simile.

A Luca Chistè e Maria Teresa Ferrari invece è venuto in mente un tablet. In un mondo in cui Instagram è diventato uno spazio espositivo pressochè universale, i tablet e gli smartphone diventano i nuovi canovacci, per un’arte2.0 che nessuno di noi avrebbe mai immaginato.

Linguaggio contemporaneo, infinite potenzialità, enorme innovazione; tutto questo è “Futuro Presente“, un progetto di Mobile Art in mostra a Rovereto dal 14 a 23 novembre. In questi giorni, in collaborazione con il Mart e l’ISMA, si susseguiranno contest e workshop , in una serie di appuntamenti a cura degli Incontri Internazionali di Rovereto.

Non solo vi invitiamo a partecipare, ma vi aspettiamo anche! Dal 15 novembre, infatti, Marjo sarà ospite fissa della città trentina, e sarà disponibile a farvi da guida, a prendere un caffè con voi o, semplicemente, a chiacchierare!

Vi aspettiamo!

foto2

Potete contattarci:

-sulla nostra mail ufficiale: ilsorrisoquotidiano@gmail.com

– su Twitter: https://twitter.com/oggisorrido

-su Facebook:  https://www.facebook.com/pages/Il-Sorriso-Quotidiano/233571743482725?ref=hl

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *