#WhatAreYouFor : ballando sul ciglio della strada.

Nuova campagna, nuovo hashtag, nuovo tema:la sicurezza stradale.

Questa  campagna pubblicitaria fa parte del progetto #WhatAreYouFor, che su Twitter promuove la sicurezza stradale. Con il sorriso; un po’ come piace a noi E proprio per questo abbiamo deciso di parlarvene.

Il focus del progetto è il  “Dancing Traffic Light”, il semaforo ballerino inventato dall’azienda automobilistica Smart ed  installato per la prima volta in un incrocio a Lisbona. A vederlo, tutto sembrerebbe normale. Ma al segnale di stop, il classico omino rosso, la situazione improvvisamente si anima: le braccia si muovono, salta da una parte all’altra, eseguendo il famoso “moonwalk” di Michael Jackson.

L’artefice? I passanti stessi che, fermati in una strada adiacente, si scatenano a ritmo di musica. Lo spot che vi mostriamo mostra la sorpresa e l’entusiasmo di chi, fermo al ciglio della strada, aspetta e cerca di imitare i passi!

Sicuri, quindi è ben consapevole del codice stradale. E, chissà, forse aspettare il semaforo verde non sarà più così noioso!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=SB_0vRnkeOk]

 

Vieni a trovarci anche su Facebook e Twitter: http://www.ilsorrisoquotidiano.it/contatti/

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *