Coldplay donano 10.000£ al fan malato di SLA.

Jody Duff è un ragazzo inglese malato di SLA, una malattia incurabile e degenerativa che colpisce in neuroni motori portando ad una progressiva immobilità e, purtroppo, alla morte per paralisi respiratoria.

Jody sta combattendo la sua lotta per la vita, raccogliendo fondi per finanziare la ricerca sulla malattia che lo ha colpito. Una ricerca che, spesso, procede a rilento per mancanza di soldi.

Ma Jody è una persona come tutti noi, che ama vivere, che ama sognare, che ama ascoltare la buona musica. Ed è proprio per la sua grande passione per la musica che, qualche giorno fa, un suo amico ha deciso di scrivere una lettera ai suoi più grandi idoli: i Coldplay.

La lettera racconta la sfida di Jody, la storia della sua malattia, e della suo progetto di raccolta fondi. Dopo qualche giorno la risposta. Chris Martin, cantante dei Coldplay, lo ha invitato nel backstage di uno dei suoi ultimi concerti, durante il quale si è rivolto al pubblico dicendo “vogliamo donargli noi e voi, tutto l’amore che siamo in grado di offrire” e donando 10.000 sterline per la causa dell’intrepido fundraiser.

 

Per chiunque volesse fare una donazione alla causa, può andare sul sito: https://www.justgiving.com/jodyduff/

Vieni a trovarci anche su Facebook e Twitter: http://www.ilsorrisoquotidiano.it/contatti/

Coldplay - A Sky Full Of Stars (Official video) (Screengrab)

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *