Bau, ci vedo!

Lui è Duffy; “è un trovatello, ha sempre avuto problemi di salute; ha sviluppato una forma grave di diabete che lo ha reso cieco”. Così ce lo presentano i suoi padroni. Amico di pelo, persino figlio e migliore amico.

Ha sempre tenuto compagnia alla sua famiglia finchè, disgraziatamente, la vista lo ha abbandonato. Niente prati, niente pappa, niente giochi; una triste sorte a chi, di natura, ha così tanta allegra da donare.

Ma ora Duffy ci vede; il tutto grazie all’amore dei suoi padroni, a tanti sforzi ed alla bravura dei medici. E così, dopo mesi di buio, è tornato a vedere. Su Youtube già spopola il suo video, in cui si vede la reazione del bel musetto alla prima vista dei suoi padroni.

C’è chi grida al miracolo, chi si commuove e chi scopre il desiderio di adottare un (altro) cane. Io ve lo mostro, e spero che una lacrimuccia scenda anche a voi.

Intanto sorridiamo tutti con Duffy!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Og1nMDl1K7g]

Vieni a trovarci anche su facebook e twitter: http://www.ilsorrisoquotidiano.it/contatti/

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Commenti

    • Ti rispondo subito. Dato che sarebbe disonesto e menzognero pubblicare news delle quali non sia CERTA l’autenticità, ho svolto personalmente la ricerca “al santo Graal”. E ti posso in tutta sincerità rispondere che la notizia non solo è vera, ma compare anche in alcune tra le più prestigiose testate internazionali come il “Mirror” (UK) o il NYdailynews. Sono molto felice di poterti rassicurare perché, a mio avviso, fare informazione significa prima di tutto raccontare la verità.
      Buon sorriso e buona vita.
      Marjorie.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *