Il guerriero col tutù rosa.

 

Quella che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è la storia d’amore di Bob e Lindia. Questa storia inizia lo scorso anno quando a Lindia viene diagnosticato un tumore al seno.

Così, per aiutare la moglie, Bob inizia a girare il mondo fotografandosi nelle vesti di una goffa ballerina in tutù rosa e spedendo gli scatti alla moglie, che li mostra alle altre donne ricoverate in ospedale, condividendo con loro un momento di felicità.

Nasce così “The Tutu Project” e Bob diventa simbolo della lotta contro il tumore al seno. Attraverso la vendita del suo book fotografico “Ballerina” disponibile sul sito online, la ballerina dal tutù rosa sta raccogliendo fondi destinati alle associazioni volte ad aiutare le donne che lottano ogni giorno contro il cancro al seno.

Facciamo il più grande augurio a Bob per la sua nobile battaglia, sperando che, nel nostro piccolo, condividere con voi questa sotria possa aiutare a diffondere il suo messaggio nel mondo.

A volte l’unica cosa da fare per affrontare ogni singola giornata è ridere di noi stessi

e condividere una risata con chi ci sta intorno.

Grazie.

More info: http://thetutuproject.com/telekom-shares-bob-lindas-story-in-germany/

Vieni a trovarci anche su facebook e twitter: http://www.ilsorrisoquotidiano.it/contatti/

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *