Progetto Sorriso.

Possibile che tutto vada male? Che non si salvi piu nessuno?

Che “si stava meglio quando si stava peggio”?

Il Sorriso Quotidiano” nasce per combattere un mondo in tonalità di grigi, un mondo in cui le brutte notizie fanno audience, facendo passare in secondo piano le gioie della vita. Questo progetto è rivolto a tutti.

A chiunque voglia condividere con noi la semplice felicità della propria giornata, dal profumo del caffè la mattina alla sorpresa di un treno puntuale. A tutti coloro che sono stufi di sentirsi dire che “non c’è più niente da fare” e che siamo destinati a un futuro di “lacrime e sangue”.

Non intendiamo bypassare lo stato dell’arte dei media, scavalcando telegiornali e riviste, distorcendo l’immagine che, da secoli, si ha del “buon reporter”. Crediamo solamente nel sorriso, nella capacità, dei blog come della stampa, di portare non solo sgomento e desolazione, ma anche conforto, gioia e risate.

Vogliamo essere per voi una forma d’informazione complementare, positiva e meno ufficiosa; vogliamo rendervi partecipi del sorriso del mondo, di tutto ciò che di bello accade e resta a noi sconosciuto. Perchè non è vero che tutto è perduto, che la rovina è imminente e che gli “animi gentili” non esistono più.

Liberate con noi la vostra capacità di sorprendervi, ritornate bambini e comunicate al mondo ciò che ancora rende, giorno per giorno, la vostra vita meno grigia.

logo ISQ

Condividi su Email this to someoneShare on TumblrShare on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *